semplicemente me...

domenica 24 giugno 2012

Longchamp Handbags!!!

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare dell'ultimo modello di borsa che mi ha colpito,le " Longchamp Hanbags"!(Longchamp è una società francese di beni di lusso.
Longchamp è stata fondata da Jean Cassegrain nel 1948, e l'azienda ha impiegato singoli artigiani sparsi in tutta la campagna Valle della Loira per creare rivestimenti in pelle per tubi e altri prodotti orientate verso i fumatori. Nel 1955, aveva ampliato per includere piccola pelletteria, aprendo il suo primo stabilimento in Segré. [2] Dal 1970, Longchamp ha aperto i primi negozi a Hong Kong e in Giappone, e divenne noto per i suoi articoli da viaggio leggero.
Nel 1980, figlio del fondatore e presidente della società attuale, Philippe Cassegrain ha preso il timone e ha iniziato la sua espansione retail e luoghi di fabbrica in Belgio e Germania. La società ha inoltre avviato la produzione di abbigliamento, sciarpe, e accessori moda.
Nel 1993, Longchamp ha introdotto la sua linea "Le pliage", una collezione di borse da viaggio pieghevole in vinile e finiture in pelle. La sua popolarità ha permesso al marchio Longchamp di penetrare nuovi mercati all'estero, compresi gli Stati Uniti.
Oggi, oltre al suo patrimonio come una ditta di pelletteria, Longchamp ha coltivato un seguito devoto e marchio che è ormai noto per i suoi disegni. Avventurarsi in partnership con importanti designers, artisti e celebrità ha visto artisti del calibro di Thomas Heatherwick boutique di SoHo di progettazione Longchamp, e Tracey Emin e il modello di Kate Moss create per le collezioni speciali. Moss ha mostrato un certo numero di pubblicità Longchamp
)

Ahimè non conoscevo questa marca,se non guardavo alcuni outfit di moda...
Ciò che mi ha colpito è il loro design semplice ma elegante allo stesso tempo. Ci sono diverse grandezze e molte variazioni di colori. In questo post ho raggruppato quello che mi hanno affascinata maggiormente.
E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro modello e colore preferito? 

















2 commenti: